Carrello

  • Nessun prodotto nel carrello.
Benvenuto sul sito Moku Login or Registrati

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Registrazione

Gli utenti che intendano avvalersi dei servizi presenti sul sito devono procedere alla Registrazione. L’utente che procede alla registrazione garantisce di aver preso visione dell’informativa privacy e che i dati personali rilasciati siano veritieri, corretti ed aggiornati, assumendosi ogni responsabilità in merito alle informazioni fornite. Nel caso vi siano variazioni in merito l’utente s’impegna a informare la società degli aggiornamenti il più presto possibile.
L’utente è l’unico responsabile della custodia e dell’utilizzo della password rilasciata al momento della registrazione. Di ogni uso illecito o scorretto del sito operato attraverso l’uso della password identificativa l’utente risponderà per fatto proprio anche se da lui non voluto o imputabile a terzi.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Moku di Giulia Montagna (d’ora in poi Moku) e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Moku. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato, con qualsiasi modalità, al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 53 Codice del Consumo. Una copia cartacea delle condizioni di vendita sarà comunque allegata al bene acquistato da Moku. L’effettuazione dell’ordine non è idoneo a creare un’aspettativa in capo all’utente, dell’accettazione dell’ordine stesso da parte di Moku. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 64 Codice del Consumo, il cliente privato può, entro dieci giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento. Moku provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, all’indirizzo riportato più sotto, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a Moku.
Il materiale dovrà essere restituito al seguente indirizzo:
Giulia Montagna
Via Pontida 24, 20833 Giussano (MB)

La merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali. L’integrità del bene è infatti, condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il rimborso verrà erogato entro 30 gg dal controllo della merce, salvo ritardi dovuti a disposizioni bancarie o alla mancata comunicazione da parte del cliente delle modalità del rimborso. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Moku  accerti quanto segue:
•    Il cliente deve essere un privato (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura)
•    Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti
•    Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
•    Moku non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro

•    In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Moku darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso
•    In base all’art. 67 comma 3 Codice del Consumo, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente, non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.